INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile all’intervallo: “Avanti con questa aggressività”
INTERVISTE IMMOBILE – L’attaccante è uno dei protagonisti di Hellas Verona-Lazio…
INTERVISTE PREGARA IMMOBILE – E’ uno dei protagonisti della sfida: Ciro Immobile ha preso la parola sia nel pregara che durante l’intervallo di Hellas-Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 – Poco prima di tornare negli spogliatoi Immobile, che sta decidendo Hellas–Lazio con una doppietta, è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport: “Il secondo gol è stata una bella azione, partita da dietro con Luiz Felipe e chiusa da uno scambio tra me e Marusic. Dobbiamo continuare così e non prendere gol. La difesa sta andando bene, stiamo tenendo il campo e siamo aggressivi. Avevo un fastidio al polpaccio, ora vediamo con i medici ma non è niente di che”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.56 – Manca poco all’inizio della gara fra Verona e Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, Lazio Style Channel e Mediaset Premium è intervenuto l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile.
LA PARTITA – “Mi aspetto una partita dura, tosta. L’Hellas gioca in casa, vengono dal pareggio contro la Samp, saranno sicuramente motivati, vogliono muovere la classifica. Noi veniamo da una sconfitta che ci ha insegnato tante cose: se ci siamo con la testa e se siamo concentrati possiamo essere al livello delle prime della classe.
LE ASSENZE – “Al di là delle assenze chi scenderà in campo è motivato e pronto per questa battaglia. Gli infortuni non aiutano nel far girare i giocatori, in questo momento della stagione dobbiamo stringere i denti e compattarci ancora di più. In queste tre partite prima della sosta dobbiamo fare bene. Emergenza? Abbiamo fiducia in chi giocherà, sarà l’occasione per alcuni di mettersi in mostra. Siamo un po’ corti, ma dobbiamo stringere i denti, compattarci e andare avanti”.
NAPOLI – “Contro il Napoli è stata una botta per il risultato ma dobbiamo rialzarci subito, come ha detto anche il mister. Abbiamo messo sotto il Napoli ma nonostante la sconfitta abbiamo la consapevolezza che ce la possiamo lottare con le squadre di alta classifica”.
LA MENTALITA’ – “La giusta mentalità con la quale affrontare questa nuova partita è avere la consapevolezza di aver messo sotto una squadra come il Napoli nel primo tempo di mercoledì. Bisogna ripartire da lì, noi siamo pronti a farlo e il mister ci ha dato la carica giusta, dobbiamo mettercela tutta anche oggi”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa