NOTIZIE
GLI ALTRI LAZIALI. Minala fondamentale, disastro Cataldi. Debutta Germoni
GLI ALTRI LAZIALI – La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che…
GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.
PORTIERI:
Marius Adamonis (1997) – Torna a vincere la Salernitana, e lo fa in casa contro lo Spezia. Adamonis in panchina.
Luca Borrelli (1998) – Termina 0-0 la gara tra Cjarlins Muzane ed Union Feltre. Meglio i feltrini nel primo tempo, poi nella ripresa la squadra di casa aumenta il ritmo. Un match equilibrato ed equo, nel quale nessuna delle due squadre riesce ad imporsi concretamente sull’altra. Sufficiente la prestazione di Borrelli tra i pali, inviolati nonostante le poche occasioni da gol.
DIFENSORI:
Luca Germoni (1997) – Il Parma vince in trasferta contro il Venezia di Pippo Inzaghi 1-0, interrompendo così la serie di tre sconfitta consecutive. Una squadra “rinata”, che mostra finalmente una difesa ineccepibile e pochi errori. Debutta Germoni in modo più che positivo. Fa il suo e lo fa bene.
Lorenzo Filippini (1995) – Il Pisa vince in trasferta a Cuneo 1-0 con una bella prova di carattere e fisicità. Ampiamente sufficiente la prova di Filippini, che tenta qualche azione offensiva. Da segnalare anche un paio di chiusure tempestive nel finale di gara.
CENTROCAMPISTI:
Danilo Cataldi (1994) – Niente da fare per il Benevento, che rimane a quota 0 in classifica. I giallorossi perdono col Crotone 2-0, troppa la differenza anche con squadre da medio-bassa classifica. Danilo parte titolare, ma conduce una brutta prestazione. Sbaglia in più occasioni, dimostra poca personalità, perde palla. Periodo nero per il biancoceleste in prestito.
Joseph Minala (1996) – Torna a vincere la Salernitana, e lo fa in casa contro lo Spezia per 2-0 complice un ritrovato Rodriguez, autore della doppietta. Molto buona, ancora una volta, la prestazione di Minala, che si conferma uno dei più talentuosi della rosa granata. Domina il centrocampo, decide lui come muovere palla. Fondamentale.
ATTACCANTI:
Ricardo Kishna (1995) – Infortunato;
Cristiano Lombardi (1995) – Niente da fare per il Benevento, che rimane a quota 0 in classifica. I giallorossi perdono col Crotone 2-0, troppa la differenza anche con squadre da medio-bassa classifica. Lombardi parte titolare, ci prova ma non riesce mai a trovare la porta. Guadagna il rigore, ma Viola spreca tutto.
Francesco Orlando (1995) – Infortunato;
Daniel Bezziccheri (1998) – Importante vittoria per la Reggina, che in trasferta contro il Racing Fondi, vince 1-0 e si proietta nei piani alti della Serie C. Bezziccheri in panchina.
Alessandro Rossi (1997) – Torna a vincere la Salernitana, che si impone in casa contro lo Spezia per 2-0. Rossi subentra al 78′ al posto di Rodriguez – autore della doppietta – ormai a partita già terminata.
A.M.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa