Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tavecchio: “I campionati vanno ridotti. L’anno prossimo apriremo un tavolo”

TAVECCHIO SERIE A INTERVISTA – Il presidente della Figc Carlo Tavecchio, torna sul discorso della riduzione delle squadre di Serie A, Serie B e Lega Pro….

Pubblicato

il

TAVECCHIO SERIE A INTERVISTA – Il presidente della Figc Carlo Tavecchio, torna sul discorso della riduzione delle squadre di Serie A, Serie B e Lega Pro.

DA 102 A 70 – Come ha spiegato ai microfoni di Gr Parlamento, il presidente della Figc si è detto favorevole: “Nel 2018 apriremo un tavolo e spero che si possa arrivare ad una soluzione ragionale nel giro di qualche anno. I campionati professionistici vanno ridotti: Serie A, Serie B e soprattutto Serie C. Si potrebbe passare dalle attuali 102 squadre a circa 70. La volontà c’è, ma occorre che quelli della parte destra della classifica si mettano d’accordo con quelli della parte sinistra: per ridurre le squadre servono maggioranze qualificate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati