CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Lazio-Zulte, Inzaghi: “Lo stadio vuoto è un’insidia. Nani potrebbe esserci”
INZAGHI CONFERENZA STAMPA – E’ il momento della conferenza stampa di Lazio-Zulte Waregem…
pubblicato il 27/09
INZAGHI CONFERENZA LAZIO ZULTE – E’ il momento della conferenza di Lazio-Zulte Waregem. Alle 18 Inzaghi si presenta in sala stampa per parlare del match di domani in Europa League. Insieme a lui anche Jordan Lukaku.
L’OLIMPICO VUOTO – “Ho già avvertito i ragazzi, sarà un po’ strano. Sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano. Domani sera sarebbe stato diverso con la nostra gente, anche perché lo Zulte è una squadra che ha delle insidie”.
I CAMBI E NANI – “Manca l’allenamento di stasera, poi domani mattina decideremo. Dovrò valutare il recupero di tutti i giocatori, Verona è stata una partita dispendiosa. Nani ha lavorato bene e se non ci saranno problemi sarà convocato”.
LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA – “Sembrava tutto ok dopo Verona. I ragazzi hanno recuperato abbastanza bene. La difesa? Giocheranno gli stessi, hanno fatto un’ottima gara, mi fido di loro. Domani dovremmo fare una prestazione intensa, è una squadra terza in campionato e non va sottovalutata”.
MILINKOVIC E DE VRIJ – “De Vrij puntiamo di recuperarlo per domenica, il ragazzo ha buone sensazioni ma domani non sarà convocato. Ieri Milinkovic ha lavorato a parte ma se oggi farà una buona rifinitura sarà tra i convocati”.
LE SECONDE LINEE – “Penso che le seconde linee abbiano dimostrato di non essere “seconde”. Prima di Verona ero tranquillo, avevo buone sensazioni perché sapevo che i ragazzi mi avrebbero dato delle garanzie. Ottimo l’approccio contro il Verona e abbiamo vinto meritatamente”.
IL MATCH DI DOMANI – “Ha una grandissima importanza: vincere domani non è decisivo ma ti porta avanti nel girone, sappiamo che ha delle insidie e una vittoria faciliterebbe il compito, soprattutto nel confronto col Nizza. Lo stadio vuoto è un’insidia, mancherà un grande fattore”.
LUIS ALBERTO – “Vedremo, il ragazzo che ha giocato sempre avrebbe voluto continuare anche a Verona”.
RISCHIO DI SOTTOVALUTARE L’IMPEGNO – “Con i ragazzi ho già parlato, lo Zulte non presa con la giusta concentrazione può crearci dei problemi”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa