MOVIOLA
LA MOVIOLA. Ritmi bassi e pochi spunti: serata senza squilli per Lechner
MOVIOLA LAZIO ZULTE – La Lazio centra il secondo successo in Europa: lo Zulte Waregem viene regolato con una rete per tempo…
MOVIOLA LAZIO ZULTE – La Lazio centra il secondo successo in Europa: lo Zulte Waregem viene regolato con una rete per tempo. Prima Caicedo, poi Immobile fissano il punteggio finale sul 2-0: un match piuttosto scorrevole, grazie anche alla direzione dell’austriaco Lechner che ha vissuto una serata estremamente tranquilla.
PRIMO TEMPO – Prima frazione “semplice” per il fischietto austriaco, facilitato dai ritmi lenti del match.
18′ GOL LAZIO – Nessun problema sul gol di Caicedo: sul cross di Lukaku, Marusic – autore della sponda decisiva per Caicedo – è tenuto in gioco da Hamalainen.
36′ PROTESTE RIGORE – Caicedo reclama un rigore: bravo l’arbitro a lasciar correre perché l’intervento di Derijck, che prova a mettere il corpo tra l’attaccante e la palla, è di lieve entità e non falloso. L’ecuadoregno accentua la caduta.
SECONDO TEMPO
50′ AMMONITO BAUDRY – Prima sanzione disciplinare del match. Provvedimento giusto: Baudry entra da dietro e in ritardo su Luis Alberto.
53′ PROTESTE RIGORE – Punizione dalla sinistra di Kaya respinta dalla barriera. I belgi reclamano il rigore per un presunto tocco di mano che Lechner non ravvisa. Decisione corretta la sua: la palla sbatte sul corpo del difensore biancoceleste.
84′ AMMONITO ISEKA – Entrata coi piedi a martello di Iseka su Murgia: inevitabile il cartellino giallo per lui.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa