Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. ROCCHI e DIAKITE verso l’esclusione dalla lista

IL MESSAGGERO. Entro le 19 di oggi la società biancoceleste deve comunicare i 25 calciatori per la fase a gironi della competizione: l’attaccante e il centrale rischiano…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO. Entro le 19 di oggi la società biancoceleste deve comunicare i 25 calciatori per la fase a gironi della competizione: l’attaccante e il centrale rischiano…

 

(getty images)

Diakité e Rocchi restano due casi sospesi in casa Lazio. Entrambi potrebbero restare fuori dalla lista Uefa. E se per Diakitè si tratterebbe di una decisione attesa, per il veneziano l’Europa League rappresenta forse l’unica grande opportunità per giocare e continuare a segnare e scalare la classifica dei bomber della Lazio. Vlado Petkovic e la società hanno tempo fino alle diciannove di questa sera per inviare all’Uefa la lista dei venticinque giocatori che prenderanno parte alle gare di Europa League. Il difensore e l’attaccante resterebbero fuori per far posto a Ederson e Ciani, gli unici acquisti del mercato laziale. Sia Diakité che Rocchi hanno avuto diverse possibilità durante il mercato di lasciare la Lazio e andare a giocare. Ma Tommaso ha scelto di restare nella capitale per questioni familiari, mentre Diakité, dopo una trattativa durata tutta l’estate ha deciso di non accettare la proposta della Lazio, di 800 mila euro a stagione, più i premi a salire, per i prossimi cinque anni. Il giocatore, che in un primo momento sembrava propenso ad accettare, ha chiesto uno contratto base di un milione di euro a stagione. Così, il rapporto con Lotito si è interrotto, anche se il procuratore del francese, Ulisse Savini, sta cercando in ogni modo di ricucire lo strappo.  […] Oltre a Rocchi e Diakité, restano in sospeso le situazioni di Matuzalem, Foggia, Sculli e Alfaro. Per questi quattro la società sta disperatamente cercando una soluzione, cercando di piazzare i giocatori in mercati ancora aperti, come quello ucraino e arabo (Qatar in particolare) ma non sembrano esserci molte speranze. La società valuta anche la possibilità di rescindere il contratto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati