QUI FORMELLO – Secondo giorno di lavoro per la Lazio di mister Inzaghi. La squadra si è ritrovata alle 15.30 per un lavoro tecnico sul campo centrale del centro sportivo. Assenti gli infortunati di lungo corso Felipe Anderson, Wallace, Bastos e Basta. Ma anche tutti quei giocatori che verranno gestiti almeno fino a martedì: Luis Alberto, Radu e De Vrij. Oggi lavoro di scarico anche per Milinkovic Savic, reduce da un leggero affaticamento muscolare.
I NAZIONALI – Torneranno tutti alla base mercoledì prossimo, mister Inzaghi inizierà a lavorare sulla formazione anti-Juve a partire da giovedì. Scenderà in campo la squadra titolare, si andrà avanti con il classico 3-5-2. Per la panchina potrebbero farcela Felipe Anderson e Bastos, mentre Wallace dovrebbe partire addirittura dall’inizio. Oggi intanto si è rivisto in gruppo Caicedo, protagonista di un paio di gol nella partitella finale. Così come Pedro Neto, giovane portoghese del 2000.
AMICHEVOLE – La settimana si chiuderà sabato alle 9.30 con una sfida a Formello contro il Real Rocca di Papà. Poi l’allenatore concederà alla squadra due giorni di riposo.