Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il retroscena. Grifo: “Nel 2012 mi voleva la Lazio, ma poi scelsi l’Hoffenheim”

CALCIOMERCATO LAZIO GRIFO – Il cuore di Vincenzo Grifo è stato sempre spaccato a metà: nato a Pforzheim, in Germania, il calciatore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GRIFO – Il cuore di Vincenzo Grifo è stato sempre spaccato a metà: nato a Pforzheim, in Germania, il calciatore ha sempre onorato le sue origini italiane, siciliane per la precisione. Nella sua carriera, il centrocampista ha sempre giocato su campi tedeschi ma oggi, intervenuto ai microfoni di FOX Sports, l’esterno ha rivelato il retroscena di mercato riguardante proprio la Lazio.

GRIFO ALLA LAZIO – “Nel 2012 mi voleva la Lazio. Mi voleva il ds Tare. Devo dire che quello biancoceleste è un bel club. All’epoca però ero molto giovane e decisi di andare all’Hoffenheim che era vicino a casa mia.Giocavo per il Karlsruhe, e andando all’Hoffenheim potevo restare in zona. Io al Gladbach sto molto, molto bene, e sono fiero di giocare per un club così importante e storico. Ma chissà, un giorno forse giocherò anche in Italia…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati