NOTIZIE
Tra gioielli, talenti e sorprese: la Lazio passa da 98 a 368 milioni
LAZIO PLUSVALENZE TARE LOTITO – Mai scelte del ds Tare furono più azzeccate. Considerando il costo dei cartellini dei 25 giocatori della Lazio inseriti nella lista di Serie A…
LAZIO PLUSVALENZE TARE LOTITO – Mai scelte del ds Tare furono più azzeccate. Considerando il costo dei cartellini dei 25 giocatori della Lazio inseriti nella lista di Serie A, la spesa per costruire questo gruppo è stata di 98 milioni: le 8 partite vinte su 10 ha contribuito a portare il valore di mercato complessivo dell’organico a ben 368 milioni.
DA CIRO A SERGEJ – Ciro Immobile, come riporta ‘Repubblica’, a fine giugno valeva 53 milioni e l’estate precedente era stato pagato 10; adesso, secondo il Cies Football Osservatory, il centravanti azzurro avrebbe toccato quota 66,3. Clamoroso il caso di Milinkovic: l’estate scorsa la Lazio ha rifiutato un’offerta di 70 milioni per il giovane serbo, pagato 6 milioni nel 2015. Impressionante anche la crescita di Luis Alberto: arrivato a Roma per 5,5 milioni, adesso il club ne chiederebbe almeno 40.
DA THOMAS A FELIPE – Strakosha, ex Primavera, ora vale almeno almeno 15 milioni. Poi c’è de Vrij: si tratta per inserire nel contratto una clausola da 25 ed è costato 7. Felipe Anderson non vale più i 50 milioni offerti dal Manchester United nel 2015, ma una cifra intorno ai 30 mln contro 7,8 iniziali. Inoltre, l’intera rosa di 25 elementi è costata 98 milioni, appena 8 in più della cifra versata dalla Juve al Napoli per Higuain.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa