NOTIZIE
Senti chi parla… della Lazio. Maffei: “Piedi a terra, ma consapevoli del valore”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
FABRIZIO MAFFEI (giornalista) a Lalaziosiamonoi.it: “Dobbiamo rimanere coi piedi per terra consapevoli del valore della squadra, cercando di starle più vicino possibile perché l’apporto dei tifosi è fondamentale per cementare ancora di più la straordinaria unione che si è venuta a creare. Forse un minimo difetto che ha ancora la Lazio è che quando incontra delle squadre simili fa più fatica. Nel momento in cui, però, sblocca il risultato è un bel vedere e ne sa qualcosa il Sassuolo. Non dimentichiamo le pesanti assenze, a cui vanno aggiunte anche quelle di Nani e Felipe Anderson, possiamo quindi dire che la Lazio ha fatto dei miracoli. Inzaghi per me è un grandissimo allenatore perché gli riconosco mille meriti. Però non bisogna nemmeno trascurare i meriti della società e in particolare di Tare. Giocatori come Milinkovic-Savic e Luis Alberto, che hanno prestato il fianco a qualche perplessità, si sono rivelati dei fenomeni. Luis Alberto ha acquisito una personalità straordinaria, Strakosha è un portiere vero, Immobile è fantastico e Leiva non sta facendo rimpiangere Biglia”.
ALESSANDRO VOCALELLI (direttore Corriere dello Sport) a Lalaziosiamonoi.it: “Ho ammirato lo spirito di squadra, l’unione. La Lazio ha dimostrato di avere la capacità di esprimere un gioco molto divertente, L’allenatore ha moltissimi meriti. Inzaghi ha saputo creare una squadra in grado di cambiare pelle, di saper affrontare al meglio anche i momenti difficili. Tare è uno dei migliori direttori sportivi in circolazione, almeno in Europa. È riuscito a portare a termine una serie di acquisti straordinari: Milinkovic a 6,5 milioni, Immobile e de Vrij a 8 milioni. Mi aspetto molto dal ritorno di Felipe Anderson. Ha tutte le qualità per diventare un grandissimo giocatore. La Lazio può e deve cercare di arrivare in Champions, anche perché ormai è chiaro che sia uno dei suoi obiettivi. Credo anche che il grande merito di questa Lazio è di poter far preoccupare anche una squadra come la Juventus.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa