NOTIZIE
Bruno Jordão: “Nani è stato fondamentale per il mio ambientamento”
LAZIO JORDÃO NANI – Arrivato l’ultimo giorno di mercato dallo Sporting Braga in compagnia di Pedro Neto, Bruno Jordão ha ritrovato…
LAZIO JORDÃO NANI – Arrivato l’ultimo giorno di mercato dallo Sporting Braga in compagnia di Pedro Neto, Bruno Jordão ha ritrovato confidenza con il calcio giocato, scendendo in campo con la selezione Under 20 del Portogallo nell’incontro terminato 1-1 contro i pari età della Svezia. Il regista classe ’98 ha parlato ai microfoni di ‘O desporto no alentejo’, tra i vari argomenti, della sua nuova avventura biancoceleste, ringraziando pubblicamente il connazionale Nani.
LAZIO – “Al mio arrivo a Roma ero un po’ confuso, non conoscevo la città ed ho avuto qualche difficoltà ad affrontare le questioni legate alla casa. Ora mi sto già ambientando. È stato molto importante avere con me dei connazionali, in particolare Nani mi ha aiutato tanto, è stato fondamentale”.
PORTOGALLO UNDER 20 – “Tutto sta andando bene con la Nazionale, è sempre un grande orgoglio essere convocato dal Portogallo, un premio al mio lavoro quotidiano: essere qui è un privilegio, mi permette di imparare sempre di più. Le idee di gioco che il mister ci sta trasmettendo sono legate al calcio d’attacco, al possesso di palla, che permettono di esprimere la qualità della squadra”.
ELITE LEAGUE – “Questa esperienza è molto importante per noi, possiamo dimostrare la nostra qualità nelle partite contro squadre di alto livello. Quest’anno non avremo competizioni ufficiali, ma sarà una stagione di preparazione per l’Under 21. Questo torneo senza dubbio rappresenta un’occasione importante per la crescita della squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa