NOTIZIE
De Martino: “Lazio Channel in chiaro? Favorevole. Querele a chi umilia la Lazio”
DE MARTINO LAZIO LOTITO – È uno Stefano De Martino a tutto tondo quello che interviene ai microfoni di ‘Radiosei’, dando voce ad un’esigenza…
DE MARTINO LAZIO LOTITO – È uno Stefano De Martino a tutto tondo quello che interviene ai microfoni di ‘Radiosei’, dando voce ad un’esigenza crescente, in casa Lazio, di difendere la propria integrità, spesso messa in discussione in diverse trasmissioni del panorama mediatico italiano. Battute spese anche riguardo la possibilità di un canale tematico a tinte biancocelesti da trasmettere in chiaro per coltivare l’amore per la squadra del popolo laziale.
GLI ATTACCHI – “Conosco tante redazioni a Roma, anche livello televisivo ma non solo: sotto la giacca e la cravatta, ci sono maglie dai colori ben definiti. Purtroppo è così, lo so bene, sono stato anche tanti anni in ‘RAI‘. Per questo l’anno scorso la scelta della società è stata quella di chiamare Arturo Diaconale, proprio per rispondere ad attacchi di un certo tipo. Non abbiamo dato pubblicità a certi provvedimenti, ma ci sono state anche querele. Lotito si è spesso fatto sentire, anche in maniera piuttosto energica”.
UNA TV IN CHIARO – “‘Lazio Style Channel’ è una possibilità messa sul tavolo, ma non dipende solo da una scelta di comunicazione. Il mio parere è positivo su questa possibilità, ma ci sono aspetti legati al marketing o ad altri aspetti che non dipendono dalla mia sfera. Ma noi della comunicazione saremmo assolutamente d’accordo. Chi ama la Lazio e può permetterselo non può non averlo: il palinsesto è valido ed è stato fatto un grande sforzo, nonostante il ritardo con cui la Lazio ha raggiunto questo traguardo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio