NOTIZIE
Qui Formello. Recuperati Bastos e de Vrij. Immobile e Parolo tornano, non si vede Marusic
FORMELLO – Riecco i nazionali, Simone Inzaghi può iniziare a preparare la trasferta di Torino. Sono rientrati praticamente tutti, non si è visto in campo soltanto…
FORMELLO – Riecco i nazionali, Simone Inzaghi può iniziare a preparare la trasferta di Torino. Sono rientrati praticamente tutti, non si è visto in campo soltanto Marusic, il tecnico di Piacenza lo aspetta per domani. Lavoro in gruppo invece per Parolo, Lulic, Immobile e Jordao, differenziato per Murgia. Nessuna traccia di Wallace, Felipe Anderson, Basta, Lukaku e Palombi, ormai tutti out per la Juventus.
BUONE NOTIZIE – de Vrij e Bastos hanno partecipato alle prove tattiche, entrambi sono recuperati per sabato pomeriggio, Inzaghi potrà schierarli dal primo minuto nel classico 3-5-2. A centrocampo ci saranno Marusic (o Patric), Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic. Mentre Luis Alberto si muoverà alle spalle di Ciro Immobile. Scalpita da giorni anche Nani, in grande spolvero nelle ultime settimane, il mister però lo farà entrare a gara in corso.
MARUSIC – Per il momento non c’è allarme, ma l’esterno ha giocato l’ultima gara con il Montenegro domenica sera. Da ieri non è mai sceso in campo a Formello, Inzaghi lo attende in gruppo per domani mattina.
G. C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE31 minuti fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI23 ore fa
Infortunio Tavares: cerchiata la data per il rientro