BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Curva Nord? Ricorso respinto. Grande seguito per la trasferta di Nizza”
LAZIO CURVA NORD RICORSO – La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Lazio contro la squalifica della Curva Nord per…
LAZIO CURVA NORD RICORSO – La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Lazio contro la squalifica della Curva Nord per i prossimi due match casalinghi di campionato. Toccando vari temi, compresa la grande risposta del pubblico biancoceleste per la trasferta di Europa League all’Allianz Riviera di Nizza, ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani.
RICORSO – “Ieri è stato respinto, quindi continua a valere la possibilità di acquistare l’abbonamento per 13 gare per la Curva Nord, 15 per gli altri settori”.
JUVENTUS-LAZIO – “Continua la vendita del settore ospiti dello Stadium, c’è ancora disponibilità, ma il numero del seguito è già importante. Ricordiamo che i residenti della Regione Lazio non devono presentare alcuna tessera del tifoso”.
NIZZA-LAZIO – “Anche per la trasferta di Nizza c’è stata una buona richiesta da parte dei tifosi, probabilmente è la trasferta più comoda e i tifosi stanno cogliendo al volo questa occasione. È una località abbastanza vicina”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Fino al 20 ottobre prosegue, per chi è interessato è questo il momento per procedere con l’acquisto, prima che venga aperta la vendita dei tagliandi per Lazio–Cagliari, quando magari potrebbero non essere più disponibili i posti che si desiderano”.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa