Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, l’aneddoto con Insigne e Verratti in hotel è tutto da ridere

IMMOBILE INSIGNE VERRATTI PESCARA – Il Pescara di Zeman ha portato fortuna a tanti giocatori….

Pubblicato

il

IMMOBILE INSIGNE VERRATTI PESCARA – Il Pescara di Zeman ha portato fortuna a tanti giocatori. Tra i tanti spiccano Verratti, Insigne e, ovviamente, bomber Ciro. L’attaccante della Lazio, ai microfoni della Uefa, ha svelato un retroscena di quando giocava con la maglia dei delfini insieme ai due giocatori.

LA STAGIONE AL PESCARA –  Quella stagione è stata importante per me perché mi ha permesso di fare il passo nei professionisti realmente. Sono riuscito a giocare quasi tutte le partite ed a segnare tanto. Con l’aiuto del mister Zeman che ci ha fatto giocare alla grande vincendo in campionato contro grandi squadre riuscendo ad arrivare primi”.

L’ANEDDOTO – “Una volta ci hanno sospeso una partita in casa per la neve. Lorenzo (Insigne), Marco (Verratti) ed io eravamo in ritiro e non appena appresa la notizia siamo rimasti in hotel a giocare a nascondino con tutta la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati