NOTIZIE
Ballardini: “Bravo Inzaghi, la Lazio è sua. Mi piace Murgia, completo ed intelligente, sbaglia di rado”
LAZIO BALLARDINI INTERVISTA – Bologna-Lazio la sente anche un po’ sua. Cinque mesi in rossoblù, 23 partite sulla panchina biancoceleste…
LAZIO BALLARDINI INTERVISTA – Bologna-Lazio la sente anche un po’ sua. Cinque mesi in rossoblù, 23 partite sulla panchina biancoceleste. Una Supercoppa – con la Lazio – l’ha messa in bacheca e porta la sua firma; e a Bologna la media-punti era da salvezza abbondante. Davide Ballardini ha parlato della gara e delle squadre al Corriere dello Sport.
SULLA LAZIO – “É una sorpresa, la squadra è stata costruita con grande abilità. Bravo Tare nella scelta dei giocatori, da Lucas Leiva a Marusic a Nani, che sono sicuro farà bene. E bravo Inzaghi a farli rendere al meglio”.
SU MURGIA – “E’ un centrocampista completo, di qualità e personalità, molto bravo col pallone tra i piedi. Ed è intelligente, raramente sbaglia la scelta delle giocate”.
SU SIMONE INZAGHI – “Penso che il suo segreto sia aver costruito un rapporto forte con i giocatori. Li fa stare bene, li mette nelle condizioni per esprimersi. In campo sanno sempre cosa fare: questa è una grande qualità per un allenatore. Lo stesso posso dire per Donadoni. Lui e Inzaghi, sotto questo aspetto, sono simili: seri e preparati”.
RICORDI BIANCOCELESTI – “Vinsi subito la Supercoppa a Pechino, ma era una situazione tormentata, con tanti giocatori bravi, da Pandev a Ledesma, fuori rosa. Fin quando il mercato rimase aperto andammo bene, poi i giocatori rimasero lì ma io non li potevo utilizzare”.
RIMPIANTI – “Alla Lazio avrei dovuto risolvere il contratto alla chiusura del mercato, così come dovevo andarmene a Bologna dopo la cessione di Diamanti. Pensare «ce la faccio» in entrambi i casi è stato il mio errore. Ma non l’ho più ripetuto”.
FUTURO ANCORA DA ALLENATORE – “Certo, mi sento un allenatore da serie A, qualche offerta ultimamente è arrivata, vediamo…”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso