LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Juve-Lazio, Dal Canto: “Nulla da rimproverarci, abbiamo dominato. Dispiace per il risultato”
PRIMAVERA JUVENTUS LAZIO – Alessandro Dal Canto, l’allenatore della Juventus Primavera, ha parlato della gara persa contro la Lazio…
PRIMAVERA JUVENTUS LAZIO – Alessandro Dal Canto, l’allenatore della Juventus Primavera, ha parlato della gara persa contro la Lazio ai microfoni di Sportitalia.
LA GARA – “Se oggi dovessi trovare qualcosa da rimproverare ai miei, beh non ho nulla da obiettare. Grande partita, dominata in lungo ed in largo; se prendo il gol del 3-1 da cross sbagliato dopo rigore errato faccio fatica anche a commentare. Mi dispiace per i ragazzi perché il risultato non rispecchia l’andamento della gara. La Juve quint’ultima non l’ho mai vista in vita mia; oggi fa clamore perché il blasone che abbiamo ingigantisce tutto. Se dimostriamo che la posizione che abbiamo è quella che ci meritiamo, beh, dobbiamo uscire da soli da questa situazione. Ci sono anche le retrocessioni in questo campionato ed è inutile pensare al vertice; oggi dobbiamo lottare per non retrocedere. Quando andrà meglio, vedremo il da farsi.
CALIGARA – Caligara? E’ un ragazzo che deve fare i suoi errori. Il rigore l’ha sbagliato anche Baggio nella finale Mondiale, credo possa farlo anche Caligara. Dobbiamo ripartire dal lavoro, l’unico sistema che abbiamo. Dal punto di vista del fraseggio è una squadra che non ha mai fatto male. Si deve migliorare un passo alla volta senza pensare al fatto che siamo la Juve e dobbiamo vincere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa