CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. L’agente di Immobile: “Cina e Chelsea? Vi rivelo la reazione di Ciro”
CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE IMMOBILE CINA – Stamattina è stata svelata l’indiscrezione di mercato…
CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE IMMOBILE CINA – Stamattina è stata svelata l’indiscrezione di mercato: dalla Cina è arrivata un’offerta da 70 milioni di euro per Ciro Immobile. Una proposta, rispedita subito al mittente dalla Lazio, sulla quale è arrivato anche il commento dell’agente del bomber, Marco Sommella a TMW Radio. Queste le sue dichiarazioni:
PARTEZA SUPER – “Anche l’anno scorso è andata bene, ma in questa stagione è partito ancora meglio. Siamo ancora all’inizio, il cammino è lungo e l’importante è confermarsi su questi livelli. Sarà difficile ma è un bel momento”.
INZAGHI IL SEGRETO – “Tutta la Lazio è al top: staff medico, dirigenti, giocatori, allenatore. La società ha costruito una squadra competitiva, nonostante un fatturato inferiore alle altre. Lotteranno per la Champions, stanno dimostrando di non essere una meteora: non si batte la Juve due volte in poco tempo per caso, anche col Napoli se la sono giocata alla grande ma sono stati sfortunati. Il derby sarà un po’ lo spartiacque della stagione. Questi risultati sono il frutto della programmazione di una società che lavora bene da anni”.
OFFERTA SHANGHAI SIPG – “Abbiamo scherzato con lui di queste voci di mercato, anche quella del Chelsea. Approfitto per ringraziare pubblicamente la società per il rinnovo. Il presidente e Tare hanno premiato il ragazzo, che è diventato il calciatore più pagato dell’era Lotito. Ne sono passati tanti di grandi giocatori qui, e dimostra l’attaccamento reciproco tra Immobile e la Lazio”.
NAZIONALE – “Immobile e Belotti possono giocare insieme?Questo non lo so, è giusto che decida Ventura. Già ci sono troppi CT in Italia. Fino alla sconfitta contro la Spagna, tutti osannavano il lavoro del mister. Lasciamo tranquilla la Nazionale, facciamo lavorare serenamente l’allenatore. Bisogna andare al Mondiale”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa