Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Tare: “Quest’anno per noi può essere importante. Immobile-Cina? Questa la verità”

BENEVENTO LAZIO TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Benevento-Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare…

Pubblicato

il



BENEVENTO LAZIO TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Benevento-Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni.

GARA – “Più che presuntuosi a Bologna abbiamo avuto un calo di tensione, perché giocando ogni tre giorni non è facile mantenere sempre altissima la concentrazione. La gara di oggi è difficile da interpretare, perché giochiamo contro una squadra che non ha nulla da perdere in questo momento. Nel nostro cammino questa è una gara che ci deve dare delle certezze per continuare su questa strada”.

IMMOBILE – “Offerte dalla Cina? Non è vero niente. Non abbiamo mai ricevuto offerte né da intermediari né da società. Immobile ha rinnovato con noi la settimana scorsa. Lui vuole rimanere con noi fino al 2022 almeno. Poi nel calcio può succedere di tutto. La nostra volontà è di procedere insieme fino alla fine, lui si sente parte di questo progetto”.

OBIETTIVI – “Questo lo dirà solo il tempo. L’unica cosa che posso dire è che è stato creato qualcosa di importante e i risultati lo dimostrano. Il percorso è ancora lungo e difficile. Dobbiamo essere bravi a mantenere la concentrazione alta e poi pensare di partita in partita. Nel calcio oggi sei un eroe, e domani non sei più nulla. Quest’anno può essere un campionato molto importante”.

LULIC – “Io, Lulic e Peruzzi ci siamo chiariti dopo la gara di Bologna. Non ci sono problemi.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati