Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto a Leiva: “Che gioia averti con noi”. Elogi anche da Morgans (FOTO)

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO LUCAS LEIVA – Era arrivato in estate col difficile compito di sostituire il capitano Lucas Biglia che, col suo fagotto, era partito alla volta di Milano. Lucas Leiva, brasiliano con origini italiane e 10 anni trascorsi con la maglia del Liverpool, sembrava l’acquisto low cost tipico della gestione lotitiana del club, preso più per tappare un buco che non per una specifica funzionalità nel gioco di Inzaghi.

LE MAGIE DEL TECNICO – Il mister piacentino, però, è un maestro nel far rendere al limite delle proprie possibilità i suoi uomini e dopo aver rivitalizzato Immobile, resuscitato Luis Alberto, fatto esplodere Milinkovic, si è reso protagonista dell’ennesima magia: Lucas Leiva è oggi uno dei tanti volti sorridenti di questa Lazio che viaggia a mille.

SOCIAL – Proprio il trequartista spagnolo, che col regista biancoceleste condivide un passato al Liverpool (giocarono insieme nella stagione 2013-14), ha voluto dedicare un pensiero al compagno di squadra, commentando il tweet dell’ex preparatore dei ‘Reds’ Ryland Morgans, anch’esso rivolto con affetto a Lucas Leiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati