Restiamo in contatto

NOTIZIE

Guai Lazionali: Milinkovic vola in Cina, Ventura chiama Immobile

LAZIONALI – Non c’è riposo per i giocatori della Lazio che ora affrontano la sosta per le Nazionali…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Non c’è riposo per i giocatori della Lazio. Ora che il nuovo ct della Serbia, Mladen Krstajic, ha convocato Milinkovic, le cose si complicano a Formello. Sergej ha fatto i salti di gioia, la Lazio decisamente no visto che, come riporta Il Messaggero, il centrocampista biancoceleste sarà costretto ad un tour de force nel tour de force. L’appuntamento è il 6 novembre in patria, da lì la partenza per la prima amichevole il 10 in Cina esattamente a Canton. Successivamente il gruppo si sposterà in Corea del Sud dove quattro giorni dopo, a Ulsan, si giocherà la seconda e ultima gara.

IMMOBILE – Discorso simile per Ciro Immobile. L’attaccante non è al 100% eppure il ct Ventura conta su di lui per battere la Svezia. Inzaghi nonostante il rispetto che ha per la maglia dell’Italia non è molto d’accordo con il ct. Simone risparmierà Ciro domani sera contro il Nizza in Europa League, ma non lo lascerà fuori domenica contro l’Udinese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati