CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Lotito non si ferma: blinda anche Lukaku
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO LUKAKU – Non commettere gli errori del passato. Una lezione che Claudio Lotito sembra aver imparato…
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO LUKAKU – Non commettere gli errori del passato. Una lezione che Claudio Lotito sembra aver imparato, visti i recenti rinnovi di Immobile e Strakosha che hanno fatto seguito a quelli già precedentemente incamerati di Felipe Anderson e Milinkovic-Savic. La Lazio è a lavoro per blindare i suoi gioielli e per fare in modo di non ritrovarsi più in scomode situazioni come quelle accadute con Biglia e Keita, o nell’attuale con de Vrij (per il quale l’ennesimo incontro con gli agenti è imminente).
ORA TOCCA A LUKAKU – Il prossimo prolungamento contrattuale lo svela gazzamercato.it: si tratta di Jordan Lukaku, terzino mancino dal fisico esplosivo sul quale Inzaghi fa molto affidamento. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2019, ma la società si sta già attivando per allungarlo, sfruttando l’opzione presenze nell’accordo in vigore che permette di estendere il rapporto fino al 2020. Che potrebbe essere, poi, l’anticamera per un possibile ulteriore rinnovo più duraturo.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso