Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. L’Inter mette nel mirino Bastos

CALCIOMERCATO LAZIO INTER BASTOS – L’Inter guarda in casa Lazio per rinforzare la propria difesa…

Pubblicato

il



CALCIOMERCATO LAZIO INTER BASTOS – L’Inter guarda in casa Lazio per rinforzare la propria difesa. Alla luce dell’età avanzata di Miranda – e qualche prestazione sottotono di troppo che inizia ad affiorare -, alla luce anche di un possibile ritorno in Europa, in vista della prossima stagione il club nerazzurro inizia a valutare un investimento per il reparto arretrato.

OCCHI SU BASTOS – Come spiega calciomercato.com, nelle ultime settimane il ds Ausilio ha dato mandato ai propri scout di tenere sotto particolare osservazione Bastos, arcigno difensore angolano che quest’anno si sta confermando ad alti livelli (tre gol realizzati fin qui). Acquistato l’estate scorsa dal Rostov per 6 milioni, le sue ottime prestazioni hanno fatto schizzare il prezzo del suo cartellino oltre i 20 milioni di euro. Una cosa è certa per l’Inter: trattare con Lotito non è semplice e servirà uno sforzo economico importante per regalare Bastos a Spalletti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati