Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Poli: “La Lazio ha tanta qualità Leiva meglio di Biglia”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il



SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

FABIO POLI (ex attaccante) a Lazio Style Radio: “La vittoria di ieri è molto importante, così nelle prossime due partite Inzaghi potrà mettere in campo chi gioca meno. La Lazio ha dato dimostrazione di potersi imporre con una prestazione assolutamente normale. L’obiettivo è di rimanere nelle prime cinque. Ieri sera è stato bello vedere anche il sostegno dei tifosi che finalmente iniziano a tornare allo stadio. In campo la Lazio porta tanta qualità, il mister riesce a tirar fuori da tutti il massimo. La forza di Inzaghi è il suo entusiasmo, oltre a capacità di comprendere le dinamiche di ciò che accade in campo. Il 3-5-2 gli ha dato grandi risultati, ha due esterni di grande spessore. Pensavo che sostituire Biglia con Leiva si sarebbe rivelato difficile. Ma mi ha sorpreso, sta dimostrando di avere anche più classe dell’argentino. Nani? Ha talmente tanta qualità che può fare quello che vuole in campo”.

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Rinnovo, non rinnovo? La Lazio ci ha abituato ad uscirne nel migliore dei modi. C’è un destino che sta seguendo la società, di quelli che sono andati via non se ne sente nessuno”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Il contratto di De Vrij non è così semplice da risolvere. Il problema è quello. La Lazio vuole una clausola alta, il giocatore no. Lui chiede una clausola non superiore ai 20 milioni, ma al momento si sta comportando bene con la società”.

XAVIER JACOBELLI (direttore del Corriere dello Sport): “Dopo il prolungamento del contratto di Immobile, la conferma di De Vrij negli anni a venire vede un programma che punta al miglioramento dell’organico. Rendimento di De Vrij? Come quello del Mondiale in Brasile”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio : “Grande rinforzo, è uno dei migliori in Europa, quando c’è lui la difesa andava lenta. Se dovesse rinnovare, fa bene. La Lazio gli è sempre stata vicina. Alla fine vincono tutte in campionato, alla fine se la portano a casa”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “De Vrij? Non mi fiderei troppo di queste situazioni. Attenzione ai procuratori. Lazio-Udinese? Non credo ci siano controindicazioni. Ma le partite vanno giocate tutte”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati