NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Corradi: “La squadra merita i successi raggiunti, Inzaghi è bravissimo”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SABINO NELA (ex calciatore) A RADIO BRUNO: “Il trend della Fiorentina era ipotizzabile, credo che sia in linea con le aspettative di tutti, la squadra avrebbe bisogno di un filotto per rafforzare un po’ tutti gli aspetti, come sta succedendo alla Lazio ad esempio.”
BERNARDO CORRADI (ex calciatore) a TMW RADIO: “La Lazio deve continuare così. Sta facendo bene, vince a prescindere da chi gioca e ha trovato l’onda quasi perfetta. E’ aiutata anche un po’ dalla fortuna, ma è tutto meritato. La fortuna aiuta gli audaci, si sa. Inzaghi? E’ bravissimo a cambiare la sua squadra, anche a partita in corso, e ad adattarsi all’avversario. Ha poi una grande empatia con tutto il gruppo. L’ambiente lo conosceva già molto bene, ma Simone è stato bravo a sfruttare al massimo quest’occasione. Merita sicuramente un plauso anche Tare per il mercato”.
ROBERTO RENGA (giornalista) A RADIO RADIO – “Monchi dice di intrattenere rapporti con lo spogliatoio e l’allenatore, ma questo non è niente di nuovo. Anche Tare mantiene rapporti con il gruppo, con lo stesso mister e viceversa. A Monchi chiederei perché ha ‘regalato’ Immobile alla Lazio. Il campionato italiano aiutano molto i giocatori che hanno la possibilità di mettersi in vista in Nazionale. Luis Alberto alla Spagna potrebbe giocare anche meglio che in Italia. Non basta l’assenza di un giocatore per bloccare una squadra, ma Immobile per la Lazio è fondamentale, anche per le palle inattive.”
FERNANDO ORSI (ex calciatore) A RADIO RADIO – “L’anno scorso non si sapeva chi fosse Luis Alberto, quest’anno è fortissimo. Convocazione in Nazionale assolutamente meritata. Caicedo e Immobile indisponibili? Qualcuno domani dovrà giocare.. Nani in attacco non mi convince. É una situazione diversa, non so se Inzaghi ci abbia mai lavorato senza attaccanti. Confido sul grande momento della squadra”.
ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) a RADIO RADIO – “Senza Immobile la partita contro l’Udinese potrebbe complicarsi, gli avversari si sentiranno più sicuri così, verranno a Roma per giocarsi le proprie carte.”
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby