Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Udinese, Ferazzoli: “Non abbiamo nulla da perdere, siamo consapevoli delle difficoltà”

LAZIO UDINESE FERAZZOLI – Giuseppe Ferazzoli, vice di Del Neri sulla panchina dell’Udinese ha parlato della partita dell’Olimpico di domenica contro la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE FERAZZOLI – Giuseppe Ferazzoli, vice di Delneri sulla panchina dell’Udinese, ha parlato della partita dell’Olimpico di domenica contro la Lazio ai microfoni di Gold Tv.

LA GARA – “L’Udinese arriva alla sfida meglio rispetto alla scorsa settimana quando abbiamo perso contro la Juve. La sconfitta in 10 ci ha fatto male, l’ambiente ha accusato. Il turno infrasettimanale e la vittoria contro l’Atalanta ci hanno dato nuove energie. Domenica non abbiamo nulla da perdere ma siamo consapevoli di affrontare una squadra in grande forma.”

MOMENTO – “L’ambiente dell’Udinese è sempre lo stesso, l’obiettivo anche. Il nostro settore di scouting è stato uno dei migliori in Italia negli anni passati, ma le grandi adesso arrivano prima su giocatori che seguiamo. Dobbiamo scegliere dopo squadre del calibro di Man Utd, Man City e così via. Non è semplice. Il tifoso oggi è sempre più esigente, i malcontenti ci sono ma non abbiamo proteste contro. Lo stadio si riempie, la tifoseria ci appoggia. Del Neri sa che quando i numeri vengono a mancare il posto inizia a traballare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati