NOTIZIE
Lazio-Udinese, Ferazzoli: “Non abbiamo nulla da perdere, siamo consapevoli delle difficoltà”
LAZIO UDINESE FERAZZOLI – Giuseppe Ferazzoli, vice di Del Neri sulla panchina dell’Udinese ha parlato della partita dell’Olimpico di domenica contro la Lazio…
LAZIO UDINESE FERAZZOLI – Giuseppe Ferazzoli, vice di Delneri sulla panchina dell’Udinese, ha parlato della partita dell’Olimpico di domenica contro la Lazio ai microfoni di Gold Tv.
LA GARA – “L’Udinese arriva alla sfida meglio rispetto alla scorsa settimana quando abbiamo perso contro la Juve. La sconfitta in 10 ci ha fatto male, l’ambiente ha accusato. Il turno infrasettimanale e la vittoria contro l’Atalanta ci hanno dato nuove energie. Domenica non abbiamo nulla da perdere ma siamo consapevoli di affrontare una squadra in grande forma.”
MOMENTO – “L’ambiente dell’Udinese è sempre lo stesso, l’obiettivo anche. Il nostro settore di scouting è stato uno dei migliori in Italia negli anni passati, ma le grandi adesso arrivano prima su giocatori che seguiamo. Dobbiamo scegliere dopo squadre del calibro di Man Utd, Man City e così via. Non è semplice. Il tifoso oggi è sempre più esigente, i malcontenti ci sono ma non abbiamo proteste contro. Lo stadio si riempie, la tifoseria ci appoggia. Del Neri sa che quando i numeri vengono a mancare il posto inizia a traballare”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso