CONFERENZE STAMPA
Montella: “Milan mai inferiore a nessuno, tranne 20 minuti con la Lazio”
MONTELLA MILAN LAZIO – La vittoria del Milan contro il Sassuolo ha ridato un po’ di colore a Vincenzo Montella…
MONTELLA MILAN LAZIO – La vittoria del Milan contro il Sassuolo ha ridato un po’ di colore a Vincenzo Montella, nell’occhio del ciclone dopo i recenti risultati, con tanto di voci di un possibile esonero iniziate a circolare nei giorni scorsi. In conferenza stampa, il tecnico rossonero si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, con l’orgoglio che lo contraddistingue.
INFERIORI SOLO ALLA LAZIO – “Preferisco aver perso con chi ci sta davanti piuttosto che il contrario. Dal punto di vista del gioco, non siamo stati inferiori a nessuno, esclusi i 20′ con la Lazio. Potevamo perdere una delle altre tre. Abbiamo perso per mancanza d’esperienza o di malizia. Credo che la squadra non meriti le cinque sconfitte rimediate per quello visto in campo”.
CHAMPIONS LEAGUE – “E’ importante credere a quello che facciamo. A volte si vedono di più, altre meno. Dipende da quanto e come cresceremo. Quando rallenteremo, dovremo avere furbizia e malizia. Dopo il Napoli siamo la squadra che tira di più in porta, col Sassuolo addirittura le statistiche dicono dieci conclusioni”.
L’ESONERO – “Gattuso è un caro amico, è stato pure lui messo in mezzo in questa situazione. Nella foto pubblicata dalla Gazzetta l’ho trovato anche più alto, nelle prossime sarò io a diventare più magro, con gli occhi azzurri e più sfinato in viso”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso