Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla Spagna fino alla Lazio. Le prime volte di Luis Alberto

LUIS ALBERTO NAZIONALE – Un sogno che diven­terà realtà tra ventiquattr’ore. A Malaga, dove la Spagna aff­ronterà in amichevole il Costarica…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO NAZIONALE – Un sogno che diven­terà realtà tra ventiquattr’ore. A Malaga, dove la Spagna aff­ronterà in amichevole il Costarica. E pure la location sembra fatta apposta per rendere l’evento fiabesco. Luis Al­berto, ricorda La Gazzetta dello Sport, è infatti andaluso e la cir­costanza che il tanto agognato esordio con la Roja avvenga nella sua terra dà un ulteriore tocco di magia a questo mo­ mento così felice.

PUNTO DI PARTENZA – Un punto di arrivo che, tuttavia, nelle in­tenzioni del laziale, è un punto di partenza. Il vero obiettivo è il Mondiale della prossima estate in Russia. Un traguardo assolutamente possibile a sen­tire Lopetegui: “Ha caratteri­stiche perfette per il nostro mo­do di giocare. Ha moltissima qualità nel passaggio e nel tiro. Ed è tremendamente lineare ed efficace sulla trequarti. Og­gi è certamente dei tre giocato­ri più forti della Serie A“. Luis continua a sognare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati