Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serbia, Zoran Milinkovic: “Sergej ha potenziale e talento, ma serve costanza”

MILINKOVIC NAZIONALE – La tanto attesa chiamata, alla fine, è arrivata. Milinkovic dopo due anni di (discussa) assenza torna a vestire la maglia della nazionale serba…

Pubblicato

il

MILINKOVIC NAZIONALE – La tanto attesa chiamata, alla fine, è arrivata. Milinkovic dopo due anni di (discussa) assenza torna a vestire la maglia della nazionale serba, che oggi affronterà in amichevole la Cina. L’ex difensore serbo, Zoran Milinkovic, ha parlato del centrocampista biancoceleste ai ai microfoni di Blicsport.

MILINKOVIC SAVIC –  “Sergej Milinkovic Savic e Nemanja Radonjić hanno mostrato di avere grande potenziale e talento, e credo che su di loro si conterà seriamente in futuro. Ma è dura ottenere la maglia della Nazionale. Oltre alle qualità, è necessario che il giocatore abbia costanza e maturità. Dopotutto, è il ct che decide. E le sue scelte dipendono dal futuro che avranno questi giovani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati