NOTIZIE
Verso il derby, Fuser: “Spero in un match esplosivo, magari con tanti gol”
FUSER DERBY ROMA LAZIO – Lui la stracittadina l’ha vissuta da ambo le parti. Intervistato da Sky Sport, Diego Fuser, doppio ex di Lazio e Roma, ha presentato la sfida in programma sabato prossimo e non solo. Queste le sue parole:
SVEZIA-ITALIA – “Se si critica il ct evidentemente la squadra non sta andando bene. Io credo che lunedì l’Italia possa fare una buona partita e ribaltare il risultato di ieri sera. Giocare a San Siro sarà un’altra cosa rispetto alla Svezia, una carica incredibile, il pubblico che spingerà la squadra però è normale che devono fare qualcosa di più rispetto a ieri. Il 4-3-3? Ventura è un allenatore che sa cosa fare, l’augurio è che i giocatori rispondano alle sue richieste”.
DELUSIONE VERRATTI-IMMOBILE – “Possono fare di più visto come stanno giocando in campionato. Quando si è in nazionale si ha un altro tipo di pressione e la gente si aspetta ancora di più di quello che uno può fare in un club. Loro anche preparati per far questo, una serata storta ci sta, lunedì faranno una grande partita (Verratti però è squalificato, ndr) e porteranno l’Italia al Mondiale”.
DERBY – “Una sfida dopo l’eventuale eliminazione dell’Italia? Speriamo vada tutto bene per la nazionale. I giocatori affronteranno una partita per volta, prima la testa sarà a lunedì, alla stracittadina ci penseranno dopo. Mi auguro che i nazionali di Lazio e Roma giochino la loro sfida da prossimi partecipanti al Mondiale. Le capitoline sono due squadre in grandissima forma. Già quando non si è tanto in forma, oppure una delle due va meglio dell’atra, il derby è comunque una partita fine a sé stessa ed è difficile indovinare cosa succederà. Spero in un derby esplosivo, magari con tanti gol”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso