Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Kolarov: un derby in serbo

ROMA LAZIO KOLAROV – Torna in anticipo per preparare al meglio il derby. Nel pomeriggio di oggi, Kolarov sarà a Trigoria…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO KOLAROV – Torna in anticipo per preparare al meglio il derby. Nel pomeriggio di oggi, Kolarov sarà a Trigoria. La diplomazia giallorossa, sommata ai buoni rapporti del difensore con la federazione serba, ha permesso infatti ad Aleksandar di non partecipare all’amichevole che la sua nazionale disputerà domani contro la Corea del Sud. E soprattutto di anticipare il rientro che altrimenti, come accadrà invece per il connazionale Milinkovic, sarebbe avvenuto soltanto giovedì. Ex in un derby non è uno status che appartiene a molti calciatori a Roma.

EX – Chi lo conosce, scrive Il Messaggero, è certo che non si emozionerà. Sinora, dopo Alisson e Dzeko, è il calciatore che Di Francesco ha impiegato maggiormente, avendogli concesso riposo soltanto contro il Bologna e 16 minuti contro l’Udinese. Il terzino ha già sfondato il muro dei 1500 minuti stagionali, tra campionato (884), Champions (360) e impegni con la propria nazionale (360). Al derby ha già lasciato il segno con la maglia della Lazio nel 1999 (rete del 4-2 nel successo biancoceleste). Ora gli piacerebbe eguagliare Selmosson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati