NOTIZIE
LULIC in panchina Probabile staffetta tra KLOSE e ZARATE
LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il terzino bosniaco ha recuperato, ma il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a non rischiarlo…
LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il terzino bosniaco ha recuperato, ma il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a non rischiarlo…
Lulic recuperato, ma il bosniaco parte dalla panchina. Nel corso della rifinitura, il bosniaco si è allenato regolarmente, partecipando pure alla partitella finale. Ma, effettivamente, le sue condizioni non sono ancora quelle ideali, così l’allenatore lo porterà in panchina per poi magari utilizzarlo nei minuti finali. Una prospettiva che c’è pure per Mauro Zarate. Ieri l’argentino è stato utilizzato come alter ego di Klose nel corso della partitella, circostanza che ha alimentato il dubbio di un possibile ballottaggio tra lui e il tedesco. In realtà dubbi non ce ne sono: Klose sarà ovviamente titolare, ma è probabile che Petkovic gli risparmi un bel pezzo di gara in vista della sfida di giovedì col Tottenham. E la staffetta dovrebbe materializzarsi proprio con Zarate.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?