NOTIZIE
QUI FORMELLO. Subito in campo per dimenticare il derby. Da valutare Immobile e Radu. Con il Vitesse spazio al turnover
FORMELLO – Ripartire e dimenticare in fretta la sconfitta nel derby, la Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per una seduta di scarico…
FORMELLO – Ripartire e dimenticare in fretta la sconfitta nel derby, la Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per una seduta di scarico. Lavoro tra palestra e piscina per chi ha affrontato la Roma; partitella in famiglia contro la Primavera di Bonatti per tutti gli altri. Da valutare le condizioni di Immobile e Radu, che comunque non ci saranno giovedì in Europa League. La banda Inzaghi è già qualificata ai sedicesimi di finale, con il Vitesse è previsto ampio turnover. Potrebbero giocare infatti Crecco, Luiz Felipe, Vargic, Patric, Murgia, Palombi e Basta. Le prove tattiche scatteranno tra martedì e mercoledì, domani la squadra resterà a riposo.
INFERMERIA – Non recupereranno prima di dicembre Di Gennaro e Caicedo, entrambi out per delle lesioni muscolari. Niente da fare nemmeno per Felipe Anderson e Wallace, assenti anche questa mattina. Lo staff medico proverà ad accelerare i tempi soprattutto per il difensore centrale. Verranno monitorati quotidianamente invece Immobile e Radu. L’attaccante ha giocato il derby al 60% a causa di un fastidioso affaticamento che si trascina da settimane. Mentre il romeno è uscito acciaccato dalla stracittadina. L’obiettivo è riaverli a disposizione per la Fiorentina.
AMICHEVOLE – Il match odierno è terminato 7-1 per i big grazie alla tripletta di Nani e alle reti di Basta, Crecco, Palombi e Patric. Per la Primavera da registrare il gol di Zitelli.
G. C.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso