Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “In Italia si cerca solo il colpevole, io cerco soluzioni. Il prossimo ct…”

LOTITO FIGC TAVECCHIO – La rivoluzione del calcio italiano si è completata oggi. Dopo l’allontanamento di Ventura alla guida della nazionale…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO FIGC TAVECCHIO – La rivoluzione del calcio italiano si è completata oggi. Dopo l’allontanamento di Ventura alla guida della nazionale, ora sono arrivate anche le dimissioni del presidente della Federazione Carlo Tavecchio. “Io sono una persona di buon senso e non parlo delle singole persone”, ha spiegato il patron della Lazio Claudio Lotito, grande sponsor ai tempi dell’elezione dell’ormai ex numero uno delle due Leghe (Serie A e Serie B). “A breve la B deciderà la sua governance, poi toccherà alla A – le sue parole riportate da positanonews.it – Le due Leghe, è giusto ricordarlo, hanno cambiato statuto e puntano a modifiche importanti. Ancelotti nuovo ct? Non è una decisione di mia competenza perché non ho nessun ruolo ufficiale. Posso solo dire che ci vuole una rifondazione completa. Moggi dice che Ventura in azzurro è stata idea mia? In Italia si cerca sempre un colpevole, io invece sono abituato a cercare soluzioni. Quando ci fu la scelta di Ventura, Lippi lo elogiò col direttore generale, non con me, io non sono intervenuto in nessun modo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati