NOTIZIE
Tare: “Obiettivi? Migliorare la Lazio”. E sul futuro…
TARE LAZIO FUTURO – Nelle scorse ore si è messo in evidenza una possibile “problematica” in casa Lazio: il contratto del ds Igli Tare va in scadenza a giugno…
pubblicato IL 22/11
TARE LAZIO FUTURO – Nelle scorse ore si è messo in evidenza una possibile “problematica” in casa Lazio: il contratto del ds Igli Tare va in scadenza a giugno. Ma il dirigente albanese quando pensa al futuro lo vede ancora a tinte biancocelesti: “I miei obiettivi sono sempre illimitati. Ciò che al momento sembra irraggiungibile, grazie al lavoro diventa realizzabile. Vorrei migliorare il livello della Lazio per raggiungere i nostri traguardi, per andare in Champions League e soprattutto per combattere in Europa League: essere protagonisti quest’anno e magari vincere”, ha dichiarato al canale albanese Top Channel. Di seguito il resto delle sue parole:
FUTURO IN FEDERAZIONE – “Io a capo della Federazione albanese? In futuro forse sì. Al momento no, perché mi sento ancora molto legato al campo, alla squadra, al calcio quotidiano. Questo è qualcosa che mi tiene in vita, ma un giorno mi piacerebbe molto anche contribuire al calcio albanese”.
STRAKOSHA – “È molto felice qui alla Lazio, ha firmato un contratto a lungo termine e la sua carriera ha preso una bella piega. La cosa più importante per lui è concentrarsi sulla Lazio, perché ha continuità e gioca in un grande club. Con Donnarumma sono gli unici portieri 23enni che giocano in grandi squadre in Italia. Credo che la sua carriera sarà lunga e di grande successo”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso