ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Una magica serata romana: Liverani stende la Juve, Olimpico in visibilio. E la Lazio vola
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 24 novembre 2001. La Lazio accoglie la Juventus all’Olimpico per la dodicesima giornata di campionato. La squadra di Zaccheroni arriva da un momento di piena ripresa; diametralmente opposta la situazione bianconera, piuttosto delicata e difficile complice anche la pesante assenza di Zidane. Un caso allora, o forse no, che i padroni di casa riescano a dominare il campo senza troppe difficoltà, portandosi in vantaggio alla fine del primo tempo (49′), grazie alla rete di Liverani. Una meravigliosa serata, quella romana, al termine della quale i giocatori della Lazio si sono abbracciati in mezzo al campo per la gioia dei circa 65.000 tifosi. Loro per primi sapevano che questa non sarebbe stata una partita come le altre. Chi vorrà lo scudetto ora dovrà fare i conti anche con Zaccheroni, che ha centrato le tre vittorie in fila con Mendieta, Fiore e Lopez in panchina. Finisce così una gara fondamentale per la compagine capitolina: con il minimo scarto, ma con in tasca i tre punti più che meritati.
STORIA – Il 24 novembre 2009 viene rapita a Milano Lea Garofalo, collaboratrice di giustizia sottoposta a protezione dal 2002, che decide di testimoniare sulle faide interne tra la sua famiglia e quella del suo ex compagno Carlo Cosco nell’ambito della ‘Ndrangheta. La donna verrà poi data tragicamente alle fiamme a Monza qualche giorno dopo.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello