NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Fiorentina, tornano i titolari. Calciomercato: Cristante si allontana, e Badelj…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il sabato biancoceleste si apre con un ricordo: il 25 novembre del 1997 Casiraghi e Mancini gelavano Vienna.
LAZIO-FIORENTINA – Tornando ad oggi, la Lazio di Inzaghi – che centra un nuovo, l’ennesimo, record – si prepara ad affrontare a Formello la Fiorentina dell’ex Pioli domani all’Olimpico. “Serviranno aggressività ed umiltà“, dichiara il tecnico piacentino, “Abbiamo i giusti valori“, assicura invece l’allenatore viola. Intanto, il club toscano ha diramato la lista dei convocati: torna in gruppo Badelj, tentazione di mercato biancoceleste. Chiesa non si nasconde: “Immobile uno dei più forti“. Intanto, secondo gli scommettitori, c’è già una vincitrice.
CALCIOMERCATO – Sembrano sfumare due possibili obiettivi della Lazio. Percassi, ad dell’Atalanta, conferma la volontà di riscattare Cristante; Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, assicura invece che la società è pronta a presentare il rinnovo a Milan Badelj. Nel frattempo dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Luis Alberto nelle mire del Siviglia. E Lotito fissa il prezzo per lo spagnolo.
PRIMAVERA – La giovane Lazio di Bonatti guadagna solo un punto al Fersini contro l’Hellas Verona. La gara termina 1-1, i biancocelesti accorciano le distanze grazie al rigore trasformato in rete da Miceli. Nel post gara, il giovane Rezzi ammette: “Manca lo step decisivo, dobbiamo dare di più.” Il mister, nonostante tutto, si dice “fiducioso“.
TANTI AUGURI, MANZINI – Manzini, storico team menager biancoceleste, compie oggi 77 anni: ecco gli auguri della Lazio e di Dabo.
ANTICIPI SERIE A – Giornata di anticipi quella di oggi: alle 15 è sceso in campo il Bologna contro la Sampdoria, poi alle 18 è stata la volta di Chievo-Spal e Sassuolo-Verona. Chiude il sabato sera l’Inter in trasferta a Cagliari. Ecco tutti i risultati ed i marcatori.
ALTRE NEWS – Il patron della Lazio è tornato a parlare della questione adesivi. Oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne: questa la storia dell’aquilotta Chiara Insidioso, per non dimenticare. Spalletti è sicuro: “La Lazio vincerà il recupero con l’Udinese“, mentre Messi commenta il calcio italiano e dice: “Non è più lo stesso.”
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa