INTERVISTE
INTERVISTA. Pioli: “Il rigore? C’è la tecnologia…”
LAZIO FIORENTINA INTERVISTA PIOLI – Alla sua prima da ex all’Olimpico Stefano Pioli ottiene un pareggio in extremis. Queste le sue parole a Premium Sport e Sky Sport al termine di Lazio–Fiorentina:
GARA – “Non sarebbe stato giusto se avessimo perso, abbiamo lavorato bene durante i 90 minuti. Gli ultimi risultati non sono stati positivi ma stiamo crescendo. Dobbiamo gettare le basi per costruire una Fiorentina che nel futuro prossimo possa tornare a competere per posizioni che competono a questa gente e questa società”.
GENNAIO – “Dovremo intervenire sul mercato per tornare ad essere competitivi nell’alta classifica, non è facile perché davanti ci sono 5/6 squadre ma con la programmazione si può fare bene”.
RIGORE – “Dal campo per me c’è e la tecnologia serve per far sì che non ci siano errori”.
CHIESA – “Già da questa estate sta crescendo tanto, deve migliorare nella lucidità delle decisioni giocando a testa alta, ma è giovane e deve lavorare tanto. Quando c’è il talento e uno lavora tutti i giorni per migliorare, può diventare un giocatore ancora più importante per la Fiorentina”.
CLASSIFICA – “Qualche punto ci manca, potevamo con più attenzione e lucidità portare a casa risultati in più ma ce la giochiamo ogni volta e il nostro processo di crescita c’è e non è ancora terminato. Sappiamo che vogliamo migliorare tutti i giorni e giocarci ogni partita sapendo di potercela fare. Abbiamo giocato contro una squadra che ha perso solo due partite in stagione, li abbiamo messi in difficoltà e meritato il pareggio”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello