Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dani Alves: “Non era Ventura il problema. Il livello del calcio italiano si è abbassato”

DANI ALVES NAZIONALE ITALIANA – Lasciata la Juventus in estate per tentare l’avventura col Paris Saint-Germain, Dani Alves…

Pubblicato

il

DANI ALVES NAZIONALE ITALIANA – Lasciata la Juventus in estate per tentare l’avventura col Paris Saint-GermainDani Alves, presente al Gran Galà del Calcio, non risparmia una stoccata alla sua ex squadra, oltre che, più in generale, a un po’ tutto il calcio italiano, sgravando Ventura di molte responsabilità in seguito al fallimento della nostra Nazionale.

SULL’ITALIA – “Mi aspetto che il calcio italiano in generale cambi. Per la Nazionale ad esempio il problema non è l’allenatore ma più generale, perché si è abbassato il livello. Dovrebbero prendere tutti esempio dal Napoli: mi piace tantissimo e questa visione che ha la squadra di Sarri è utile per far migliorare il calcio. C’è bisogno di più divertimento, come nel calcio moderno”.

SULLA JUVENTUS – “Il mio addio ai bianconeri? Avrei voluto fare di più ma sono andato via perché non hanno capito la mia voglia di salire di livello. Non ero felice come sono sempre. Ora invece sono felice al Psg perché in tutta la mia vita mi hanno insegnato che nel calcio si deve fare il meglio possibile e lì sono libero di farlo e mi fa felice”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati