CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. La Lazio sfida le milanesi per Origi
CALCIOMERCATO LAZIO ORIGI – Divock Okoth Origi, belga di origini keniote, attaccante ed all’occorrenza ala sinistra, dotato di una velocità impressionante…
CALCIOMERCATO LAZIO ORIGI – Divock Okoth Origi, belga di origini keniote, attaccante ed all’occorrenza ala sinistra, dotato di una velocità impressionante nonostante la mole fisica, è il nuovo obiettivo di Tare e Lotito. 77 partite ufficiali e 21 gol con il Liverpool (che lo prelevò dal Lilla nel 2014), è attualmente in prestito al Wolfsburg, dove ha sin qui accumulato 4 reti ed un assist in 12 apparizioni.
CONCORRENZA – In scadenza di contratto nel 2019, Origi potrebbe rappresentare, la prossima estate, un’occasione low-cost. Difficilmente ipotizzabile una sua riconferma a Liverpool, il calciatore belga finirà con tutta probabilità sul mercato e, come riportato da ‘calciomercato.it, la Lazio, forte delle operazioni Luis Alberto-Leiva, potrebbe avere una corsia preferenziale. Il Wolfsburg, dal canto suo, avendolo quest’anno tra le proprie file, potrebbe invece far leva direttamente sul ragazzo, che è seguito con interesse anche da un trittico di italiane: Milan, Inter e Sampdoria.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE2 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna