NOTIZIE
Lazio, Radu a vita con un futuro da dirigente
LAZIO RADU RINNOVO – Radu a vita nella Lazio? “Sì, sicuramente sì”, rispondeva convinto il difensore biancoceleste qualche giorno fa…
LAZIO RADU RINNOVO – Radu a vita nella Lazio? “Sì, sicuramente sì“, rispondeva convinto il difensore biancoceleste qualche giorno fa in occasione del premio Lazialità. Ed ora bisogno di sigillare la storia tra il romeno e la società con una firma. Stefan ha un contratto in scadenza nel 2020, quando compirà 34 anni. Sta giocando bene, si sente bene e per questo vorrebbe prolungare ancora di qualche anno. Magari fino al 2022 come gli altri suoi compagni di squadra.
IL PROGETTO – Pare – secondo quanto scrive Il Messaggero – che una chiacchierata informale con Lotito c’è già stata. L’idea è quella di un progetto a lunga scadenza. La Lazio vorrebbe trasformarlo in dirigente una volta chiusa la carriera da calciatore, il piano è quello di andare a colmare quel ruolo mancante all’interno della società. Radu però si sente ancora un calciatore, vuole ancora a giocare a calcio ed aiutare la squadra. Se in campo o dietro una scrivania, la sostanza non cambia: il futuro del romeno sarà nella Capitale.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello