NOTIZIE
Canigiani: “Al Macron store per stare con i giocatori. Cittadella? Ci sono novità…”
LAZIO CANIGIANI INIZIATIVE – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato Marco Canigiani dell’evento di oggi e non solo…
LAZIO CANIGIANI INIZIATIVE – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato Marco Canigiani dell’evento di oggi e non solo: “Quello di oggi al Macron Store sarà l’occasione per stare insieme, passare una bella giornata, vedere anche i giocatori ed essere a contatto con loro. Dovrebbero essere 3 o 4 nostri tesserati. La location è molto carina, anche facile da raggiungere. Un bel derby in quella zona? Si, però io spero di raddoppiare. Nonostante questa nuova iniziativa della Macron, la volontà è quella di aprire un negozio ufficiale diretto dedicato solo alla Lazio. Ci sono delle trattative in corso. Il punto al centro è rivolto anche al mercato dei turisti, quindi studieremo delle iniziative importanti”.
UDINESE e CITTADELLA – “Gli abbonati di Curva Nord che avevano acquistato il biglietto, hanno ricevuto quello di Lazio-Fiorentina, quindi non è più utilizzabile. Chi invece ha acquistato normalmente il biglietto, dovrà conservarlo perché sarà riutilizzabile nel recupero di campionato. Lazio-Cittadella? Nei prossimi giorni, usciremo con una promo di Natale, dove chi acquisterà agli store ufficiali, riceverà un biglietto in omaggio o nei distinti o in Tevere, a seconda della spesa”.
COLLEZIONE VINTAGE – “La collezione vintage è molto bella. Sia la maglia del ’74, sia quella del ’15, che quella della Coppa Italia del ’58. La felpa invece richiama a quelle degli anni ’70. Sarà solo la prima di una lunga serie. Vogliamo creare dei prodotti che richiamino alla storia del club. Un bellissimo prodotto rivisitato in chiave moderna. È il perfetto regalo di Natale”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello