NOTIZIE
QUI FORMELLO. Affaticamento Wallace, si rivede Bastos. Ma non si allena Basta
QUI FORMELLO – Allenamento pomeridiano per la Lazio di mister Inzaghi, la squadra si è ritrovata in campo alle 15.30….
QUI FORMELLO – Allenamento pomeridiano per la Lazio di mister Inzaghi, la squadra si è ritrovata in campo alle 15.30. Il tecnico di Piacenza ha ritrovato tutto il gruppo tranne Felipe Anderson, Nani, Di Gennaro, Jordao, Wallace e Basta. È tornato però Marusic, completamente recuperato. Così come Lulic, reduce dal secondo attacco influenzale nel giro di pochi giorni. A Marassi scenderà in campo la miglior Lazio possibile.
AVANTI CON I TITOLARI – Non cambierà il modulo, verrà confermato il classico 3-5-2. In porta spazio a Strakosha; in difesa si muoveranno Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – Marusic e Lulic. Mentre davanti alla retroguardia toccherà al trio Parolo-Leiva-Milinkovic Savic. Sulla trequarti invece Luis Alberto agirà alle spalle di Ciro Immobile. Domani andrà in scena il penultimo allenamento nella Capitale prima della partenza per Genova.
INFERMERIA – Si è rifermato Wallace, oggi non si è allenato, ha accusato un forte affaticamento muscolare. Nessuna lesione dunque, ma la trasferta del Ferraris è a rischio. Da valutare Basta, assente alla seduta odierna. Intanto Felipe Anderson dovrebbe farcela per la gara di Coppa Italia con il Cittadella in programma il 14 dicembre. Tempi più lunghi per Nani e Di Gennaro.
G.C.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello