NOTIZIE
Lazio, Immobile scaccia l’aria di crisi: Ciro c’è ma non si vede
LAZIO IMMOBILE UOMO SQUADRA – La Lazio vista a Genova contro la Sampdoria ha fatto tornare il sorriso a Simone Inzaghi e a tutti i tifosi biancocelesti…
LAZIO IMMOBILE UOMO SQUADRA – La Lazio vista a Genova contro la Sampdoria ha fatto tornare il sorriso a Simone Inzaghi e a tutti i tifosi biancocelesti. Una partita al limite della perfezione dove però è mancata la zampata del bomber napoletano, Ciro Immobile.
I NUMERI – Dopo il rigore siglato al derby contro la Roma, infatti, l’attaccante di Torre Annunziata non è andato in goal né contro la Fiorentina né contro i blucerchiati. Due partite di fila. Aria di mini-crisi? Assolutamente no: come ricorda ‘Il Messaggero’, Immobile è mancato sotto porta ma la sua presenza è stata fondamentale in campo: recupero di palloni, pressing, e una minaccia sempre costante nell’area di rigore avversaria.
LO SCENARIO – Lunedì sera, all’Olimpico, arriverà il Torino, squadra con cui Immobile ha vinto il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2014. E chissà se Ciro tornerà al gol proprio contro la sua ex squadra, per correre di nuovo felice sotto la Nord.
D’altronde, come dice lo stesso numero 17 biancoceleste: crisi? “Ho segnato solo 15 reti in 16 gare…”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO44 minuti fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso