INTERVISTE
INTERVISTA. Wallace: “Abbiamo dimenticato Torino, contento di esser tornato. Immobile? Ci mancherà ma…”
ATALANTA LAZIO WALLACE – A qualche minuto dal fischio d’inizio della gara tra Atalanta e Lazio, il ritrovato Wallace ha parlato…
ATALANTA LAZIO WALLACE – A qualche minuto dal fischio d’inizio della gara tra Atalanta e Lazio, il ritrovato Wallace ha parlato ai microfoni di Premium Sport, Sky Sport e Lazio Style Channel: queste le impressioni del biancoceleste sulla sfida di stasera.
GARA – “Abbiamo dimenticato il Torino, dobbiamo guardare avanti e pensare al futuro. Abbiamo lavorato bene perché sappiamo che oggi sarà una partita difficile e vogliamo vincere. Sono contento di essere tornato, posso aiutare la squadra. Devo continuare a lavorare per ritrovare la forma fisica e la fiducia. Mancherà Immobile, ma abbiamo Caicedo che sta facendo bene, ci aiuta tanto e oggi farà del suo meglio. Ci aspetta una partita molto difficile in trasferta, ma abbiamo lavorato molto bene durante la settimana. Se porteremo a termine una buona partita, otterremo tre punti molto importanti per la nostra classifica. Siamo tranquilli, dobbiamo lasciare indietro la settimana passata. Dobbiamo restare concentrati per guadagnare punti”.
GARE IN CASA – “Il calcio è così. Vogliamo fare sempre meglio, se qualcosa non va c’è sempre un perché. Abbiamo la fiducia del mister, sappiamo che la partita di stasera è super importante e dobbiamo trovare il modo di vincerla”.
CONDIZIONE – “Sono molto contento d’esser tornato a disposizione del mister: sto prendendo nuovamente confidenza con il campo e con i miei compagni”, ha commentato.
IMMOBILE OUT -“Abbiamo fatto bene nell’ultimo impegno con il Cittadella, ma vogliamo dare ancora qualcosa in più, soprattutto quando è necessario. Immobile ci mancherà questa sera, dovremo cambiare un po’ il nostro gioco in funzione delle caratteristiche di Caicedo, ma il nostro numero 20 sta giocando molto bene finora avendo, inoltre, segnato diverse reti”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello