NOTIZIE
QUI INTER. Icardi-Perisic, la coppia che scoppia
INTER LAZIO ICARDI PERISIC – Non sono solo i risultati a preoccupare in casa Inter. Il calo di gioco nel suo complesso, che si riflette poi nella…
INTER LAZIO ICARDI PERISIC – Non sono solo i risultati a preoccupare in casa Inter. Il calo di gioco nel suo complesso, che si riflette poi nella scarsa pericolosità sotto porta e quindi nella stiticità a trovare la via della rete, è sempre più evidente. Dopo il 5-0 al Chievo è arrivato un solo gol nelle ultime cinque partite (tre di campionato e due di Coppa Italia), di cui una, con la Juventus, con addirittura zero tiri.
LA STRANA COPPIA – Fino alla sopracitata gara coi clivensi, in cui Perisic segnò 3 gol ed Icardi uno, entrando nella Top 10 di sempre dei migliori marcatori nerazzurri, la coppia croato-argentina viaggiava a ritmi forsennati, autori di 24 reti sulle 34 della squadra. Per Maurito, un solo gol, l’unico dei suoi, nelle ultime cinque partite. Un’involuzione preoccupante.
DERBY DI COPPA – Come riportato da ‘gazzetta.it’, ieri sera Icardi, nel derby di Coppa Italia perso 1-0 contro il Milan, ha toccato appena 19 palloni, calciando due volte verso la porta, senza mai centrare lo specchio. Non è andata meglio a Perisic, che ha avuto la sfera tra i piedi 66 volte, perdendola in 21 occasioni (Bonaventura appena 10 su 89).
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello