INTERVISTE
INTERVISTA. Felipe Anderson: “Potevo sfruttare le occasioni da gol. Ora avanti concentrati” (VIDEO)
INTER LAZIO FELIPE – Al termine di Inter-Lazio, Felipe Anderson…
INTERVISTA INTER LAZIO FELIPE – Al termine di Inter-Lazio, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e in zona mista: queste le dichiarazioni del brasiliano.
GARA – “Oggi tutti mi hanno fatto i complimenti, sono entrato bene però gli dico che quest’anno voglio fare gol, ho avuto due occasioni avrei potute sfruttarle meglio. La gara ci ha dato fiducia e consapevolezza di potercela giocare con tutti. Abbiamo preparato benissimo la partita, eravamo tutti concentrati. Avete tutti visto che potevamo anche vincere”.
GRUPPO – “Il mister ci fa sempre i complimenti anche quando fa i cambi, abbiamo una rosa completa piena di giocatori importanti. Chi entra deve dare il meglio, chi sta fuori deve dare il 100 percento, quello è l’importante: dare il massimo quando si viene chiamati a farlo. Dobbiamo sempre essere concentrati, abbiamo tante partite e dobbiamo essere al 100 percento. Dobbiamo andare avanti in tutte le competizioni.
CLASSIFICA – “A volte dispiace non riuscire a fare il salto che ci servirebbe per stare lì davanti, ma sappiamo che possiamo arrivare tra i primi quattro, se siamo concentrati come siamo stati oggi”.
CONDIZIONI FISICHE – “Sicuramente mi sento più forte, ma manca ancora un po’ di condizione fisica perché è da tanto tempo che non giocavo, però sono sicuro che farò meglio di tutti i tempi”.
BILANCIO – “Ogni partita è diversa, ci sono squadre che non sono magari in classifica ma ci fanno fare più fatica. Dobbiamo preparare sempre la partita della settimana al meglio ed essere concentrati perché il 2018 sarà un anno difficile con tante partite difficili”.
CAPODANNO – “Festa tranquilla a casa di un amico brasiliano, manca un po’ la famiglia quindi stiamo tutti insieme.”
TIFOSI – “Ci stanno dando un grande supporto, anche nelle partite in casa. Ci seguono in tanti e questo sicuramente farà la differenza. E’ quello di cui abbiamo bisogno perché ci sono partite che vincono loro, i tifosi, anche se siamo noi a scendere in campo. Per noi i tifosi sono importantissimi”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa