NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Di Gennaro: “Lazio mina vagante”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
ANTONIO DI GENNARO (ex calciatore) a TMW Radio: “Inter e Roma sono un tantino al di sotto, la Roma deve recuperare una gara anche se a Genova con la Sampdoria sarà difficile. Juventus e il Napoli hanno dimostrato di essere più forti, quelle da battere. Anche la Lazio però è una mina vagante, a San Siro ha dimostrato di essere più squadra dell’Inter, anche come organico, con la capacità di stare sempre lì”.
MARIO SCONCERTI (giornalista) a TMW Radio: “La Lazio dopo Juventus e Napoli è la squadra più completa. Sarebbe molto difficile migliorare la Lazio mentre all’Inter è chiaro che mancano alcuni giocatori. Più che altro ruoli che giocatori. Per esempio il trequartista, l’uomo che cambia passo, la Lazio invece ha tutto, ha un po’ meno ovunque però ha grandi giocatori”.
FERNANDO ORSI (ex calciatore) rassegna stampa Radiosei: “La Lazio ha mandato un segnale importante a tutto il campionato, batterla non è facile, ormai è una grande. Inzaghi e la squadra hanno dato sempre la sensazione di volerla vincere”. La difesa? Tutti quei gol subiti sono stati un caso, nel girone di ritorno la Lazio subirà meno reti. Inoltre c’è Strakosha che è il miglior portiere in Italia”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo