NOTIZIE
Pres. Spal Mattioli: “Perdere con la Lazio ci sta, ma non così”
SPAL LAZIO MATTIOLI – Il Presidente della Spal Walter Mattioli non ci sta. Grandi elogi alla Lazio, ma qualche recriminazione, specie nell…
SPAL LAZIO MATTIOLI – Il Presidente della Spal Walter Mattioli non ci sta. Grandi elogi alla Lazio, ma qualche recriminazione, specie nell’incapacità dei suoi di tenere viva la partita, nonostante il favorevole episodio del calcio di rigore, che aveva riportato in parità le due squadre. Ecco le parole del massimo dirigente ferrarese, riportate da ‘estense.com’.
SPAL-LAZIO – “Dispiace perdere così in casa; contro la Lazio ci può stare di perdere ma non sono contento del ‘come’. Ne ho parlato col mister e col direttore sportivo, ancora una volta sono mancate grinta e attenzione in difesa. Se non vogliamo prendere certi gol dobbiamo fare di più, abbiamo giocatori alla prima esperienza da titolare da serie A ma anche giocatori importanti. Resto convinto che la Spal si salverà anche perché abbiamo un pubblico meraviglioso”.
MERCATO – “Stiamo cercando e facendo valutazioni anche in base a ciò che offre il mercato. Per tanti giocatori non è solo una questione di soldi ma anche di progettualità, ci pensano prima di spostarsi da squadre di vertice per venire a lottare per la salvezza. Alcuni obiettivi li abbiamo nel mirino da tempo e già contro l’Udinese ci sarà qualche volto nuovo, dobbiamo essere bravi in queste ultime scelte”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO37 minuti fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso