NEWS DELLA GIORNATA
Primo giorno di vacanza per la Lazio dei record. de Vrij, tu che fai?
NEWS DELLA GIORNATA – La domenica biancoceleste, primo giorno di vacanza per i giocatori biancocelesti (gli allenamenti…
NEWS DELLA GIORNATA – La domenica biancoceleste, primo giorno di vacanza per i giocatori biancocelesti (gli allenamenti riprenderanno il 15) dopo il tour de force natalizio, si è aperta col ricordo non piacevolissimo datato 7 gennaio 2001: all’Olimpico vince il Napoli 2-1 ed Eriksson viene esonerato.
SPAL-LAZIO E RECORD – I cinque gol segnati a Ferrara proiettano la Lazio nella storia: percentuale record di vittorie in trasferta. Alla festa si aggiunge, con merito, Ciro Immobile, che torna in testa sia alla classifica cannonieri della Serie A, che a quella della Scarpa d’Oro. Nove in pagella sulle testate sportive nazionali e, ancora una volta, presenza fissa nel Top 11, in compagnia di Luis Alberto, applaudito da un suo ex allenatore. E la sfilza dei primati non si ferma qui… Ma ora spazio alle vacanze!
SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata biancoceleste attraverso le parole di Sconcerti, Pruzzo, Melli, Agresti e Colantoni.
ALTRE NEWS – Se per Andrea Pirlo Milinkovic-Savic somiglia a Pogba, per il Presidente del Cagliari Giulini il campionato è falsato (il VAR aiuta Roma e Juventus). Liverani, invece, esalta le qualità di Palombi. Baiocchini ci racconta di un de Vrij ancora indeciso in ottica rinnovo, mentre Damascelli esalta le qualità della Lazio di Inzaghi.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI21 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto